Tende a filet

Quando le ho viste su una rivista di uncinetto, me ne sono subito innamorata e ho voluto farle per la finestra della mia cucina. Le ho lavorato in pochissimo tempo perché non vedevo l’ora di vederle appese.

27 risposte a “Tende a filet

  1. Me le fai anche per la mia cucinaaaa???
    ;-)

    bravissima, come sempre!
    BACI BACI e BUON WEEKEND

  2. Tittina ma sono bellissime le tue tende…perchè non mi mandi lo schema e le misure…mi piacerebbe farle:-) un baciotto
    Annamaria

  3. ciao Annina, mandami la misura della finestra te le faccio volentieri

    Ciao Annamaria ti faccio la fotocopia dello schema e poi le puoi realizzare nella misura che vuoi

  4. sono veramente belle complimenti!!!
    sai questa è l unica kosa ke non riesco ad imparare mi piacerbbe.
    ho visto ke il 22 maggio mi hai donato il premio ma io non lo sapevo
    ti ringrazio anke se un pò in ritardo. ^__^
    baci a presto
    veronica

  5. Veronica,grazie dei complimenti… è facile lavorare con l’uncinetto….. ho avuto problemi con il pc e non ho potuto invitarti a ritirare il premio …. scusami la prossima volta faro le cose per bene

  6. tittina aspetto l’email con lo schema:-) un bacio
    Annamaria

  7. Annamaria devo trovare la rivista,sicuro che la mando

  8. Queste tende sono bellissime, complimenti! Sarebbero perfette nella mia cucina, mi manderesti lo schema per email? Grazie, ancora complimenti

    • ciao Enrica, sarei stata felicissima di mandarti lo schema ma non l’ho piu…ho copiato queste tende da una rivista di una mia amica che adesso l’ha venduta e non c’è la piu….mi dispiace molto….

  9. le tue tende mi piacciono tanto! E’ possibile avere lo schema? grazie, rimango in attesa di una tua cortese risposta! complimenti, maria p.

  10. salve sono una neo-disoccupata, da picola lavorarvo molto con uncinetto
    e adesso che mi ritrovo molto tempo libero, vorrei farmi le tende per la porta finestra della mia cucina.
    ho visto le tue e devo dire che sono molto belle, potrei avere lo schema con
    una e-mail ?
    grazie 1000 !!!!!!
    e complimenti per il tuo blog. ma come fai a fare tutte quelle cose ?
    baci paola.

  11. opsss…. ho letto dopo che lo schema non ce l’hai piu’ !!!!
    mi sapresti almeno dire :
    1) sei partita da sopra ?
    2) i lunghi anelli per infilare il bastone, sono all’uncinetto o di stoffa( nella foto non capisco) e se sono all’uncinetto sono a punto basso di che larghezza ?
    3) la finitura a punta sul basso e tutto il contorno, come e’ fatto ?

    se riesci a rispondermi te ne saro’ grata…. o deciso di farle lo stesso,
    spero che la foto mi aiuti.
    baci paola.

    • si ho iniziato il lavoro da sopra e ho lavorato fino alla lunghezza desiderata..gli anelli sono fatti a punto basso con l’uncinetto di cira due cm..per la finitura è un po difficile spiegarti devo avere ancora il giornale poi ti mando le spiegazioni e complimenti per l’impresa!!!!fammi sapere ciao

  12. mi piacciono le tue tende avresti lo schema, devo farle per i finestroni della cucina di mia figlia

  13. Sei proprio brava. Anche mia sorella Francesca lavora all’uncinetto. Complimenti x le tue tendine sono proprio belle. Ciao alla prossima Anto

  14. ciao, bellissime le tue tende. ma hai anche lo schema? mi piacerebbe realizzarle per la mia “credenza della nonna”….

  15. Sono solo su Facebook chiedo è possibile avere lo schema di queste meravigliose e splendide tende ? ne sarei felicissima ,complimenti x la tua bravura sono molto belle ! in attesa ti lascio un buon pomeriggio .Ciao da Maria

  16. Chiedo scusa ho letto solo dopo che lo schema non l’hai più scusami ,allora ti chiedo su che libro le hai copiate di che anno e il n. che vedo se riesco rintracciarlo .Grazie e scusa di nuovo .Maria

  17. belleeeeee !!!!!!!! qualche anno fa , ne avevo fatte di simili !!!!!!!!

  18. sono bellissime queste tende dimmi cosa potrei fare per avere lo schema,grazie e complimenti.ritageromel@libero.it

  19. Ciao veramente carine queste tende mi servirebbe lo schema per favore.
    Se è possibile inviamelo nella mia e-mail….
    Grazie in anticipo :)

  20. ciao Emanuela,mi dispiace ma non ho piu’ lo schema di queste tende!!!

  21. Ciao scrivo dagli stati uniti mi piacerebbe avere lo schema con spiegazione di queste bellissime tentine se e possibile grazie il mio blog silvanausablogspot.com fammi sapere ti mando la mia e mail

  22. Ciao Emanuela, le tue tendine mi piacciono molto potresti mandarmi lo schema le vorrei fare anche per me. ti ringrazio anticipatamente Gemma

Rispondi

